azienda   contatti blog  
supporto tecnico e comerciale: 02.27.40.92.36
 
Carrello

No products in the cart.

Elettrodo pH con tecnologia Bluetooth HI10482

CODICE: 41HI6482
Elettrodo pH con tecnologia Bluetooth HI10482-0

HI10482 Halo
elettrodo intelligente con tecnologia Bluetooth 4.0
misure di pH e temperatura con Sistema CPS Cloggin Prevention System
Sfrutta la porosità del vetro smerigliato, in combinazione con una guaina in PTFE, per prevenire l’intasamento della giunzione.
Corpo in vetro e punta sferica per tutte le applicazioni
Misure trasmesse direttamente a edge blu HI2202 oppure ad un dispositivo Apple o Android compatibile (non incluso) mediante l’Applicazione Hanna Lab.

Prezzo

 328,90

Disponibile

1000 in stock

HI10482 Halo è un elettrodo intelligente che utilizza la tecnologia Bluetooth 4.0 per misure di pH e temperatura con Sistema CPS (Cloggin Prevention System – Sistema per prevenire le occlusioni).
Questo elettrodo sfrutta la porosità del vetro smerigliato, in combinazione con una guaina in PTFE, per prevenire l’intasamento della giunzione. Oltre alla speciale giunzione, il corpo in vetro e la punta sferica di HI10482 lo rendono ideale per l’uso in un’ampia varietà di applicazioni. Tutte le misure vengono trasmesse direttamente a edge blu HI2202 oppure ad un dispositivo Apple o Android compatibile (non incluso) mediante l’Applicazione Hanna Lab.

Dal momento che le caratteristiche dell’elettrodo Halo HI10482 sono molto importanti per i viticoltori, i valori medi del pH del vino hanno influenzato la scelta dei tamponi di calibrazione forniti. Generalmente, un pH compreso fra 3 e 4 è ottimale per la maggior parte dei vini. Per aumentare la precisione e garantire che i valori siano compresi tra i punti di calibrazione attesi, per questa specifica applicazione, viene visualizzato, quando viene collegato all’applicazione Hanna Lab, il tampone di calibrazione a pH 3.00 al posto di quello a pH 4.0 .

Connessione premendo solo un tasto
Indicatore di stato
Sostituzione delle batterie semplice

HI10482 è la prima sonda pH per vini e mosti con tecnologia Bluetooth® 4.0, (tecnologia senza fili). Questo elettrodo a doppia giunzione ha molte caratteristiche che lo rendono ideale per l’utilizzo in tutta una vasta gamma di settori, tra cui l’enologia: corpo in vetro, elettrolita 3.5M KCl, giunzione aperta con collare in PTFE (Sistema CPS™), punta sferica, sensore di temperatura incorporato.

Vetro con formulazione per usi generali
Punta sferica in vetro
Sistema CPS
Sensore di temperatura incorporato
Corpo in vetro
L’applicazione “Hanna Lab”, utilizzata in combinazione con HALO™, trasforma un dispositivo Apple o Android compatibile (non incluso) in pHmetro full-optional. Le funzioni includono la calibrazione, la misurazione, la registrazione dei dati, i grafici e la possibilità di condivisione dei dati di analisi.
Appena si connette la sonda all’App, inizia la misurazione dei valori di pH e temperatura, con registrazione automatica dei dati pH e temperatura a intervalli di un secondo. Le misure possono essere visualizzate a display in tre modalità: semplice, in tabulati o mediante la visualizzazione di grafici (ridimensionabili tramite le funzioni del proprio dispositivo Apple o Android).

Calibrazione fino a 5 punti
Visualizzazione dati in tempo reale
Visualizzazione delle misure mediante grafici
Connessione semplice
Dati GLP (Good Laboratory Practice)
Avvisi di necessità di calibrazione e allarmi
Registrazione e possibilità di condivisione dei dati di analisi