Opzioni acquisto

Capacità ml
  1. 25 (1)
  2. 540 (1)
  3. 810 (1)
  4. 120 (2)
Articoli aggiunti di recente
SHOPPING BAG
Non hai articoli nel carrello.
  azienda   contatti blog  
supporto tecnico e comerciale: 02.27.40.92.36
 
Colaver Strumentazione da Laboratorio e Chimica Online
Colaver Strumentazione da Laboratorio e Chimica Online

Le nostre condizioni di vendita

ORDINI
I prezzi vengono comunicati a mezzo fax, telefonicamente o per posta elettronica. Gli ordini devono essere trasmessi scritti e devono indicare i numeri di codice per una esatta identificazione del prodotto. I prezzi comunicati sono da intendersi sempre imponibili e Franco nostra sede se non diversamente concordato. L'imballo è generalmente compreso, ad eccezione del materiale le cui caratteristiche e destinazione necessitano di speciali accorgimenti, nel qual caso verrà preventivato.


MINIMO FATTURABILE

Minimo fatturabile euro 150,00.


AVVERTENZA

Se non espressamente indicato, i prodotti riportati in questo catalogo sono ad esclusivo utilizzo di laboratorio o produzione. La Colaver srl non si assume responsabilità per le conseguenze relative all'utilizzo dei prodotti forniti, il committente è considerato a conoscenza della normativa in vigore che ne regola l'impiego.


CONSEGNA

La merce viaggia a rischio del committente. Il termine di consegna è da intendersi in giorni lavorativi e non è mai vincolante, il ritardo della consegna non dà diritto a risarcimento dei danni. Le spedizioni a mezzo corriere sono in porto Assegnato con nostro corriere convenzionato e con costo preventivato se non diversamente segnalato.


PAGAMENTI

Il pagamento concordato, riscontrabile in fattura, deve intendersi vincolante per l'acquirente, in caso di inosservanza eventuali interessi di mora saranno conteggiati a termine di legge e addebitati unitamente ad ogni altra spesa per il recupero del credito.


ALLACCIAMENTO E COLLAUDO

Il collaudo viene eseguito dai nostri incaricati presso il nostro magazzino prima dell'uscita del materiale. L'allacciamento è a carico del committente e i reclami riguardanti qualità e quantità delle merci deve essere inviato entro 10 giorni dalla data di ricevimento. Le restituzioni di materiale non conforme all'ordine andranno preventivamente autorizzate dal nostro ufficio commerciale.


FORO COMPETENTE

Per qualunque controversia è competente il Foro di Milano.