azienda   contatti blog  
supporto tecnico e commerciale: 02.27.40.92.36
 
Carrello

No products in the cart.

pHmetro Professionale per alimenti - HI98164 per Yogurt, latte e creme

CODICE: 41HI9864

HI98164
Yogurt, latte e creme
Con elettrodo FC2133
Corpo in vetro
Punta conica
Giunzione aperta

Prezzo

 735,00

Disponibile

Il pHmetro portatile professionale HI98164 è lo strumento ideale per controllare il pH dello yogurt in modo rapido e preciso. Con la sua portabilità e affidabilità, ti offre la libertà di misurare il pH del tuo yogurt ovunque tu sia. Grazie alla sua facilità d'uso e alla precisione delle misurazioni, è lo strumento preferito da esperti e appassionati di yogurt fatti in casa.

HI98164 è un pHmetro portatile che misura pH e temperatura utilizzando la speciale sonda di pH per lo yogurt FC2133. Questo strumento professionale a tenuta stagna è conforme agli standard IP67. HI98164 è fornito in una robusta valigetta termoformata contenente tutti gli accessori necessari per eseguire misure di pH/temperatura

Connettore Quick-DIN
Ingresso USB per trasferimento dati
Tasto HELP per guida in linea

Elettrodo specifico per yogurt

Corpo in vetro
Il corpo in vetro dell'elettrodo FC2133 è resistente alle sostanze chimiche e veloce a raggiungere l'equilibrio termico, fornendo una risposta più rapida e stabile quando si effettuano misurazioni di pH in campioni che non sono a temperatura ambiente.

Punta conica in vetro
La punta conica consente la penetrazione in campioni solidi, semisolidi ed emulsioni per la misurazione diretta di pH in prodotti alimentari come lo yogurt.

Giunzione aperta
La giunzione aperta è caratterizzata da una matrice solida in viscolene che consente il contatto diretto tra il campione e il sistema di riferimento interno Ag/AgCl. L'interfaccia diretta non solo previene che l'argento entri nel campione, ma anche la formazione di eventuali occlusioni, determinando quindi risposte veloci e misure stabili.

Sensore di temperatura incorporato
Errori durante la calibrazione e la misurazione sono eliminati con la compensazione automatica della temperatura fornita dal sensore di temperatura interno.