azienda   contatti blog  
supporto tecnico e comerciale: 02.27.40.92.36
 
Carrello

No products in the cart.

Digestore Kjeldahl DK6

CODICE: 05VP3401
Digestore Kjeldahl DK6 -0

Modello DK6
Struttura: Acciaio inox con verniciatura epossidica
Modello DK 6 - 6 posizioni, provettoni 250 ml (Ø 42 mm)
Digestori Kjeldahl a 6 posizioni con blocco riscaldante in alluminio per una eccellente omogeneità termica.

Prezzo

 2.236,80

Disponibile

1000 in stock

Digestori Kjeldahl.
Modello DK6

Eccellente stabilità termica
I Digestori DK 6 sono composti da un blocco riscaldante in alluminio che garantisce un'elevata omogeneità termica, per una temperatura massima fino a 450 °C.

La temperatura del blocco è costantemente controllata da un microprocessore con una precisione di  ±0.5°C che lo rende particolarmente adatto alle digestioni per applicazioni Kjeldahl, COD e determinazione di metalli pesanti in tracce.
La serie DK offre una eccellente precisione e ripetibilità dei test. I DK 6 permettono di analizzare fino a 6 campioni per volta e accettano provettoni da 250 ml - Ø 42 mm.

Design compatto per ridurre gli ingombri e permettere ai laboratori di risparmiare spazio prezioso sotto cappa.
La struttura è realizzata in acciaio inossidabile studiato e testato per garantire una forte resistenza agli agenti chimici e meccanici.
La griglia di protezione del blocco in alluminio garantisce migliori prestazioni di riscaldamento e protegge il blocco riscaldante da schizzi e agenti chimici.

Digestori DK 6 anche per Analisi COD
Il DK 6 è un digestore versatile che trova applicazione sia per analisi Kjeldahl che per l'analisi COD per il trattamento delle acque.

Per utilizzare DK 6 per svolgere l'analisi COD (Chemical Oxygen Demand) è necessario configurare lo strumento con gli accessori corretti che permetteranno la digestione di 6 campioni contemporaneamente.

Determinazione dei Metalli Pesanti
Il DK 6 e il TMD 6 sono la soluzione affidabile per la digestione con acqua regia (acido nitroidroclorico) per determinare la percentuale di metalli solubili in acidi nei fanghi di depurazione, nei sedimenti e nei terreni secondo i metodi ufficiali (DIN 38414-S7).

- Condensatori in grado di trattenere Hg, Cd, Pb, Cr, Cr, Cu, Zn, etc.
- Componenti realizzati in vetro di alta qualità con supporti dedicati per il digestore DK 6
- Eccellente accuratezza e precisione con un'omogeneità di temperatura di ± 0,5 °C
- Design compatto per ridurre l'ingombro
- Interfaccia intuitiva
- Tecnologia TEMS: Time-riscaldamento rapido, Energy-consumi energetici limitati, Money-riduzione dei costi per ogni analisi, Space-profilo compatto, minimo impiego sul banco.

Neutralizza i fumi prodotti dalla digestione
Durante la digestione Kjeldahl che prevede l'utilizzo di acido solforico, vengono prodotti fumi altamente corrosivi e pericolosi.
Per garantire un completo abbattimento dei fumi prodotti durante la digestione si consiglia di abbinare i digestori ad un'unità di aspirazione (pompa JP) 05VP6198 e uno scrubber (SMS Scrubber) 05VP6199.